Acquisto di un ebook direttamente dal Samsung E60

Con il  Samsung E60 è possibile acquistare e scaricare gli ebook direttamente da uno degli ebook store  integrati nel dispositivo utilizzando il collegamento wifi alla rete. Al momento è disponibile solo lo store di Simplicissimus (il video si riferisce a questo) ma a breve saranno aggiunti anche IBS e BOL.

Il processo d’acquisto è semplice. Per prima cosa occorre creare un account sul sito dell’ebook store e acquistare una ricarica (disponibile in vari tagli a partire da 5 euro). Successivamente dal Samsung E60 si accede al negozio, si individua il libro sfogliando il catalogo, lo si aggiunge al carrello e, dopo aver confermato l’operazione, si procede al download.
I soldi verranno scalati automaticamente dal credito disponibile associato all’account.

Tags: , , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Comments

  1. l’E60 è sparito dalla circolazionealmeno a Roma) e i DLRs non sanno quando e se tornerà. Che significa che la Samsung cambia modello? Grazie

    • Simone Bonesini says:

      Ciao Gabriele, benvenuto; attenzione che Samsung ha annunciato di volersi ritirare dal mercato degli ereader ad inchiostro elettronico. Se ti interessa guarda su Amazon.it, oggi pomeriggio ne avevano qualcuno in vendita.