Aggiornamento firmware per Bookeen Muse, Essential e Frontlight 2

bookeen_firmwareBookeen prosegue con gli aggiornamenti firmware dei sui ereader. Dopo i Cybook Odyssey aggiornati a dicembre 2014, ora è la volta di installare il Boo reader 6.3 per potenziare le funzionalità di Cybook Muse, Cybook Essential e Odyssey Frontlight 2 (nuova edizione).

È sufficiente collegare il proprio Bookeen (solo i modelli sopra citati) a una rete wifi e seguire la procedura, ma prima accertatevi di aver caricato la batteria almeno per 2 ore, in modo da non avere interruzioni durante l’aggiornamento.

Riassumiamo quali sono le migliorie del firmware Boo reader 6.3 (l’aggiornamento, fate bene attenzione, NON riguarda i modelli aggiornati a dicembre e cioè Odyssey 2011, 2012, 2013; HD FrontLight 2012; FrontLight 2013):

  • correzione bug: vengono corretti nei modelli in cui si presentavano il crash in modalità sleep e la “scomparsa della library”.

  • migliorie: opzione inversione pulsanti nei modelli in cui era assente, miglioramenti nelle funzionalità pulsanti in genere.

  • dizionari:  aggiunto il dizionario lingua Inglese Cambridge 2014 e un dizionario Inglese-Francese.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

One Comment

  1. :-?