Aggiornate a Timeline il software del vostro Pebble Classic e Steel

Pebble_TimelineCome da promessa l’azienda americana Pebble ha rilasciato il firmware con l’interfaccia Timeline per i suoi primi smartwatch a inchiostro elettronico, il Classic e lo Steel.

È necessario scaricare la app del Pebble Time (quindi non userete più la Pebble originale) e prima ancora leggete e seguite le istruzioni date dall’assistenza Pebble.

L’upload al software 3.0 non è però obbligatorio, potete anche decidere di non scaricarlo (magari perché al momento non avete voglia di cambiare le vostre abitudini o la nuova interfaccia non vi pare congeniale). Pebble avvisa che però non procederà più ad aggiornamenti per la app originale del Classic e degli Steel, l’intento è uniformare alla nuova interfaccia tutti i modelli e permettere a tutti le nuove potenzialità.

Vi ricordiamo che i Pebble Time li trovate anche su Amazon, e dato che i prezzi stanno scendendo sui modelli della “prima emissione” potete pensare, con la nuova interfaccia, di andare su modelli precedenti ma non per questo superati (qui la gamma dei Pebble).

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!