Amazon Kindle Oasis, l’ereader 7 pollici che resiste all’acqua

È arrivato il nuovo Oasis di casa Amazon: il primo Kindle resistente all’acqua è prenotabile fin da ora e in consegna dal 31 ottobre.

Il Kindle Oasis ha uno schermo da 7 pollici ad alta risoluzione da 300 ppi. Resiste all’acqua secondo lo standard di protezione IPX8 che prevede l’ereader non subisca danni in caso di un’immersione in acqua dolce fino a 60 minuti a una profondità massima di 2 metri.

La linea di design lo distingue dagli altri Kindle per una cornice laterale maggiormente larga che permette una presa ergonomica con una sola mano. Ha pulsanti VoltaPagina ed è illuminato con luce a regolazione automatica.
Maggiore spazio memoria per queste nuove versioni da 8 GB o 32 GB offerte rispettivamente al prezzo di 259,99 euro e 279,99 euro.

È già disponibile in prenotazione – si ricorda che il Kindle Oasis è acquistabile con la Carta del Docente – e le consegne partono dal 31 ottobre.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>