Anche Kindle abbatte il prezzo

Amazon ha comunicato che il prezzo del Kindle 6 pollici scende a 189 dollari (dal precedente listino a 259).

Qui la home page di Amazon con il lancio http://www.amazon.com/ref=gno_logo

Non è solo il segno che l’annunciato nuovo modello del Kindle è con ogni probabilità in dirittura di arrivo, e quindi si procede a un’offerta sugli altri device; è piuttosto un’altra puntata della guerra dei prezzi sui lettori ebook, nella quale a colpi di ribassi ci si assicura fette del nuovo mercato a inchiostro elettronico.

La mossa di Amazon, infatti, è da mettere in relazione con quanto ha appena fatto sui prezzi del Nook la Barnes&Noble: un ribasso del device da 259 dollari a 199.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli

3 Risposte a “Anche Kindle abbatte il prezzo”

  1. Desidererei sapere,alla luce degli ultimi
    aggiornamenti, se il KINDLE DX3 ANTRACITE
    9.7 pollici, oltre alla connessione 3G
    presenta anche la connessione WIFI.
    Grazie a tutti e saluti
    Domenico

Trackback/Pingback

  1. Nuovo Kindle, ora anche in versione solo Wi-fi | eBookReaderItalia - 30/07/2010

    [...] ) Si potrebbe dire che è andato tutto “come da copione”, con l’iniziale riduzione del prezzo del Kindle 2 (in realtà quella del colosso di Seattle è stata una pronta risposta alla riduzione [...]

Lascia un Commento