Appuntamento al Salone del Libro di Torino

Dell’imminente Salone del Libro di Torino che si terrà dal 12 al 16 maggio 2011 si sa già molto, ma può tornar utile un breve promemoria.

Primo. Per arrivarci dalla Stazione Porta Nuova quest’anno basta prendere la linea della metropolitana, da poco ultimata verso il Lingotto, e vi troverete giusto giusto all’ente fieristico. (Se non avete mai viaggiato sulla metropolitana torinese scegliete la carrozza che sta in testa, scoprirete con un brivido che il convoglio viaggia senza autista: ebbene sì, tutto meccanizzato in remoto in una cabina di pilotaggio computerizzata, per cui davanti a voi nessun autista ma la galleria che vi viene incontro in velocità!)

Secondo. Ampliata la sezione Invasioni Mediatiche nella quale troverete gli incontri dedicati agli ebook .

Terzo. Su Twitter potete vivere una sorta di diretta seguendo l’hashtag ufficiale #salonelibro. E dato che Twitter lo fa ognuno di noi, partecipate con i vostri lanci di notizie e le vostre impressioni a caldo per rendere più ricca questa diretta a colpi di tweet.

Quarto. Se tra uno stand e l’altro avete voglia di intercettarci, noi saremo lì da qualche parte o quasi. Provate a scriverci sugli account Twitter @eBookReaderITA e @redattore (e, se la fortuna ci arride, ci si incontrerà).

Allora, siete pronti? Appuntamento al Salone del Libro di Torino, anzi al #salonelibro. :-)

-

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.