Arriva “Scorri Pagina” per leggere gli ebook, è Amazon Page Flip

Amazon_scorri_paginaAmazon renderà più fruibile l’esperienza di lettura degli ebook da schermo. È infatti in arrivo Scorri Pagina (Page Flip) che verrà rilasciato automaticamente con il prossimo aggiornamento agli ereader Kindle, ai tablet Fire e alle app di lettura gratuite Kindle per Android e iOS molto utilizzate per leggere ebook sul cellulare.

Viene incontro a quei lettori che da sempre si lamentano intorno alla navigabilità degli ebook rispetto al libro cartaceo: ora sarà più semplice sfogliare pagine senza perdere il segno, scorrere testo in avanti o indietro ritornando alla pagina che si stava leggendo. Appena provato ci fate sapere che cosa ne pensate?

La funzionalità Scorri Pagina rilancia tutta la gamma degli ereader Amazon, che da poco ha visto uscire il nuovo Kindle a 69,99 euro, un prezzo davvero concorrenziale per un lettore base con display di generazione E Ink Pearl e risoluzione 167 ppi.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.