Bando del #FunkyPrize 2015 sul digitale

Il FunkyPrize 2015 dedicato al digitale e giunto alla seconda edizione per tenere viva la memoria di Marco Zamperini ha come scadenza per le candidature il 4 settembre 2015.

È rivolto a persone, aziende o enti che operano in Internet e vivono la Rete rispettando quello che è il vero e proprio manifesto del premio intitolato al “Funky Professor”:

1. Il digitale deve migliorare la vita delle persone.

2. Il digitale è connessione, scambio e cooperazione.

3. Scambio e cooperazione generano innovazione.

4. Innovazione è uso creativo di ciò che esiste già.

5. Il digitale è qui e ora.

FunkyPrize_premiazione2014

La premiazione del FunkyPrize 2014.

Un premio di 15.000 euro sarà assegnato a insindacabile giudizio della giuria al candidato che usa il digitale e osa con il digitale portando avanti i valori di positività, umanità e semplicità che permeavano l’agire di Marco Zamperini.

Condividete la notizia del Premio. Prendete visione del regolamento e approfondite sul sito del FunkyPrize.

E ora a quanti non hanno avuto la fortuna di conoscere il Funky Professor, proponiamo tratta da YouTube una sua storica prolusione al TEDxLecce 2012.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

5 Comments

    • Automaticjack says:

      Ciao Elena, per caso pure a te non fa vedere tutti i post senza averne messo prima uno anche tu?
      Ormai se voglio seguire una discussione sono costretto di volta in volta a postare prima un punto… Ho provato anche altri browser oltre mozilla ma niente…

  1. Scadenza 4 settembre 2015.