Barnes & Noble annuncia l’applicazione per iPad

Con la promessa di fornire ai consumatori ebook sempre e ovunque, Barnes & Noble, con un breve comunicato online, ha ufficializzato l’arrivo di una versione per iPad del proprio eReader.
Il software è al momento disponibile gratuitamente per diverse piattaforme: PC, Mac, iPhone, iPod touch e Blackberry e consente l’accesso alla libreria digitale di Barnes & Noble (composta da più di un milione di ebook, magazine e quotidiani elettronici) e ai contenuti acquistati e scaricati dagli utenti sui propri Nook.
 
L’accoglienza degli utenti sembra essere positiva almeno a giudicare dai primi 9 commenti lasciati sulla pagina: c’è chi oltre al Nook acquisterà anche un iPad e chi, invece, suggerisce il rilascio di una versione per Android o per Linux…
Anche Apple non può che essere felice perchè il negozio online di Barnes & Noble è sicuramente più fornito del nascente iBook store e anche questo contribuirà alla diffusione dell’iPad.

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.