BBN annuncia partnership con Giunti

L’editrice BBN ha annunciato l’avvio di una partnership con Giunti Editore. A comunicarlo dalle pagine del suo blog il 26 luglio è Noa Carpignano, CEO e Art Director di BBN.

didasferaLa notizia è importante per il comparto editoriale della scolastica perché la casa editrice digitale diretta da Noa Carpignano ha da anni ideato e lavora intorno a Didasfera, ambiente didattico digitale (in un nostro guest post di inizio 2012 la piattaforma già era on line in beta). Ora si può immaginare che BBN con Didasfera – pur conservandone le peculiarità e la sua indipendenza – andrà ad ampliare l’offerta adozionale proposta dalla rete distributiva Giunti.

La piattaforma multidevice organizza strumenti di didattica all’avanguardia, in un ambiente software proprietario compatibile con tutti i sistemi e i dispositivi, accessibile e con contenuti in licenza Creative Commons. È certo che Giunti saprà far tesoro del know how proprio di BBN, fatto di lavoro in Rete, condivisione e didattica 2.0.

 

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

One Comment

  1. il sito dell’editrice “100per100 digitale” è
    http://www.bibienne.it