Blio eReader, turn the page

Blio eReader è un nuovo software gratuito che ho scoperto quasi per caso mentre leggevo questo articolo dedicato al tablet di Apple che sarà  presentato il 27 gennaio; a fine pagina c’è un box  che suggerisce gli articoli “collegati” e tra questi ho trovato “Blio is a killer ebook reader for Windows” (qui su AppScout)

Blio eReader  consente la lettura di ebook, magazine e contenuti digitali in generale in un modo nuovo, colorato, interattivo e tridimensionale almeno questo è quello che si legge sul sito.

A differenza di altri software Blio preserva l’impaginazione dell’ebook, i caratteri e le immagini, nella loro forma e colore ; non si legge solo in bianco e nero come con Stanza per iPod insomma.
Blio eReader sarà in grado di collegarsi ad un bookstore online dal quale scegliere e scaricare ebook; di gratuiti ce ne sono + di un milione !

Sarà disponibile gratuitamente dal mese di febbraio inizialmente per Windows, iPhone e iPod. Sul sito , oltre a trovare una tabella di comparazione con altri software simili, puoi anche lasciare l’email ed essere avvertito del rilascio ufficiale del programma.

 

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.