Bol.it confluisce inMondadori.it

Bol.it, del Gruppo Mondadori e tra i maggiori mediastore italiani on line, trasmigra sul sito inMondadori.it: ecco il comunicato.
Viene così unificata sotto un unico marchio tutta l’offerta editoriale e digitale presente nella distribuzione dei negozi e nell’online del Gruppo, dando vita a un sito che vanta a catalogo 11 milioni di prodotti, tra cui ebook in 67 lingue, tutta la serie di ereader Kobo (Mini, Touch e Glo), libri italiani e in lingua straniera, testi scolastici e una vasta gamma di film, musica, giochi, elettronica, idee regalo.
È una nuova svolta dettata certo dall’alleanza con Kobo, ma soprattutto dalla necessità di integrare cartaceo e digitale, marketing e social media.
Dalla ex-Bol.it assicurano che l’esperienza cambierà per essere più social, ma senza complicare la vita agli utenti e mantenendo validi gli account già esistenti, che senza ulteriori registrazioni avranno ora accesso a inMondadori.it

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.