Borsa di studio Anita Borg 2015

Vi segnaliamo il bando 2015 della borsa di studio in memoria di “Anita Borg” promossa dalla fondazione omonima e da Google.

borsa_Anita_Borg_2015Dedicata ad Anita Borg, ha come finalità quella di incentivare la presenza femminile in ambito informatico, dunque è rivolta a studentesse che frequenteranno un’Università in Europa, Medio Oriente o Africa nel corso dell’anno accademico 2015-2016.

La borsa di studio è di 7000 € per sostenere i costi per l’anno accademico 2015-2016. Il termine ultimo per candidarsi è lunedì 2 febbraio 2015 ore 18.00.

Possono concorrere alla borsa di studio le candidate con i sequenti requisiti:

– essere una studentessa attualmente iscritta all’università per l’anno accademico 2014-2015 in Computer ScienceInformaticaIngegneria Informatica, o un campo di studi tecnici strettamente correlato

– avere l’intenzione di iscriversi o essere iscritta come studentessa a tempo pieno in un Bachelor, un Master o un Dottorato in un’Università in Europa, Medio Oriente o in Africa per l’anno accademico 2015-2016

– mantenere una media alta di voti accademici.

Qui di seguito trovate le fonti della notizie, bando e recapiti:

http://www.google.com/anitaborg/emea/

http://anitaborg.org/

 .

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.