Clicca sul tasto TrovaEbook e acquisti ebook senza obbligo di registrazione

cercaebookAbbiamo implementato l’ebookstore di eBookReaderItalia.com nella home page del nostro blog. Ora puoi acquistare libri elettronici cliccando sul tasto etichetta TrovaEbook che trovi in alto nella testata o header del sito: ti indirizzerà a CercaEbook.

 

Puoi ordinare senza registrare un profilo e senza password, basta un indirizzo email di riferimento e un metodo di pagamento sicuro (carta di credito, PayPal, ecc.).

L’indirizzo del CercaEbook, da salvare tra i preferiti, resta comunque cercaebook.eBookReaderItalia.com

Dal menù a tendina che si apre puoi inoltre consultare le istruzioni su Come cercare e acquistare (sarai guidato nelle varie operazioni per concludere l’ordine), e non da ultimo abbiamo aggiunto un tasto diretto per il territorio di Torino alla mappa navigatore delle librerie, biblioteche e centri studi: da smartphone o tablet consulti la mappa interattiva e il navigatore ti indica dove trovare un interlocutore in carne ed ossa che parli con te di libri.

.

 

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>