Corsi (e ricorsi) delle professioni digitali / giugno-luglio 2012

“Creare, comunicare e distribuire l’ebook” è il titolo del Corso di aggiornamento professionale La scuola del libro .0 per l’anno 2011/2012, presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

Rivolto ai professionisti del settore editoriale, è aperto anche a quanti vogliano approfondire le tematiche della storia del libro, della progettazione editoriale e digitale e gli aspetti di comunicazione e distribuzione libraria.

Si svolge in 4 fine settimana (con 7 ore di lezione il venerdì e 5 ore il sabato) dal 15 giugno al 15 luglio.

Accanto ai coordinatori del corso Emanuela Conti, Mario Guaraldi e Gianluigi Montresor, La scuola del libro “punto zero” quest’anno vedrà tra i docenti Giovanni Boccia Artieri, Marco Ferrario, Giuseppe Granieri, Gianni Riotta, Simone Tornabene e Gino Roncaglia.

Il termine per l’iscrizione è il 31 maggio. Ulteriori informazioni le trovate sulla pagina del corso Facoltà di Sociologia.

 

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.