È prenotabile il nuovo Kindle, + sottile e + leggero, in consegna dal 20 luglio

kindle_2016

[ Clicca sull'immagine per sostenere il blog con i tuoi acquisti su Amazon ]

Da oggi è disponibile il nuovo Kindle 6 pollici, edizione 2016, che viene offerto al prezzo consueto di 69,99 euro (versione offerte pubblicitarie), ma presenta rispetto al modello precedente un nuovo design aggraziato e arrotondato, è più sottile (spessore 9,1 mm) e meno pesante (161 gr), e mette a disposizione una maggiore memoria interna di 4 GB.

Il Kindle è prenotabile fin d’ora: tenete presente che le consegne inizieranno a partire dal 20 luglio, quindi mano al calendario per quanti lo ordinano già con la valigia delle vacanze pronta. Se non volete avere brutte sorprese con spedizionieri che devono consegnarvi l’ereader, ma voi siete già in ferie vi ricordiamo che potete anche coordinare la consegna su un punto di ritiro che non sia l’indirizzo della vostra residenza.

È un buon ereader per iniziare a leggere su inchiostro elettronico spendendo poco. Il nuovo Kindle a 69,99 è un lettore base che monta un display di vecchia generazione E Ink Pearl, 167 ppi, ma la leggibilità è buona.

Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Lo trovate nei colori nero e bianco.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

4 Comments

  1. Ma nessuna novità da parte di Kobo?

  2. Per ora no, solo lo sconto sul Glo HD a 109.