Ebook Lab Italia, 3-5 marzo 2011

A testimonianza di quanto anche in Italia si sia giunti finalmente a un momento di svolta nel settore degli ebook, è stata annunciata la prima manifestazione interamente dedicata all’editoria digitale: è l’Ebook Lab Italia che si terrà a Rimini dal 3 al 5 marzo 2011.

Qui trovate il comunicato stampa e il sito http://www.ebooklabitalia.com/

L’iniziativa nasce dalla Simplicissimus Book Farm che intende dar vita non a una fiera, ma piuttosto a “un ricco percorso formativo ed espositivo con una mission ben precisa: mostrare che non è più tempo di ragionare sul ‘se’ del mercato degli ebook, ma sul ‘come’. Senza una conoscenza profonda delle nuove tecnologie, infatti, non è possibile disegnare strategie di mercato né indirizzare efficacemente gli sforzi e gli investimenti tecnologici in un business destinato a subire trasformazioni radicali”.

L’Ebook Lab Italia sarà l’occasione per vedere dal vivo gli ultimi e-reader usciti sul mercato e insieme partecipare alle conferenze e ai seminari di formazione sui vari temi di attualità che riguardano i libri digitali.

A settembre sarà presentato il programma della manifestazione.

A tutti i professionisti del settore editoriale e digitale quindi va l’invito a “stare sintonizzati”, seguiranno novità e informazioni. :-)

Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.