EBookClub Torino, per una Mole di ebook

Torino – E’ stato indetto per giovedì 25 marzo il secondo incontro dell’EBookClub Torino: un gruppo che si confronta su contenuti digitali e lettori e-book. Sarà un momento aperto agli appassionati di e-reader e per partecipare non bisogna necessariamente possedere uno di questi device, ma essere curiosi nei confronti di tutto quel che si sta muovendo nel campo dell’editoria digitale.

L’appuntamento è il 25 marzo alle ore 17,30 al Caffè Baratti.

Per saperne di più si può visitare la pagina on-line dedicata all’EBookClub Torino: http://forum.simplicissimus.it/ebc-torino

 

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

4 Comments

  1. Pingback: EbookClub Torino | Geek Agenda

  2. Ciao! Non sono un esperto di ebook, ma scrivo questo commento per chiedere un’intervista a qualcuno del gruppo torinese.

    Mi chiamo Marco e scrivo per il sito http://www.digi.to.it magazine dell’informagiovani di Torino, la prossima settimana vorremmo pubblicare un articolo sugli ebook e sarebbe interessante conoscervi.

    Se qualcuno fosse disponibile potrebbe contattarmi

    Grazie mille!

    Marco