Fermato il Courier

Microsoft ha fermato lo sviluppo del Courier, il tablet a doppio schermo al quale stava lavorando e che aveva suscitato parecchio interesse per il design, le funzionalità e la facilità di utilizzo che sembrava promettere tanto da essere etichettato come il vero anti iPad. Il Courier quindi non arriverà a fine anno e forse non raggiungerà mai il mercato e i motivi sembrano essere dovuti ai costi di produzione del dispositivo ma anche all’immediata popolarità che sembra aver acquisito l’iPad.

Microsoft assicura però che alcune delle tecnologie di cui il Courier si avvaleva saranno valutate e  implementate  nei prossimi prodotti. 
Il colosso di Redmond  si focalizzerà ora nel migliorare Windows 7 per farlo diventare un sistema operativo completo per i dispositivi mobili e (soprattutto) touchscreen e ha dei buoni motivi per farlo visto che anche HP ha bloccato lo sviluppo del proprio Slate a causa del sistema operativo che ritiene non ancora adatto per i dispositivi touch.

Il Courier lo avevamo visto in questo video.

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.