Il nuovo Kindle lo chiamano Oasis, e ha inedito design

Potete trovare in rete le prime indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo Kindle annunciato da Jeff Bezos su Twitter la scorsa settimana. Il nome è dato per Kindle Oasis e va a posizionarsi tra i top di gamma degli ereader Amazon e anche di quelli della concorrenza. Le prime notizie hanno trovato via di fuga su pagine (in seguito rimosse) di un sito giapponese e poi di uno cinese, dove sono comparse anche le prime immagini.

kindle_oasisIn attesa del lancio ufficiale, le informazioni confermano che si tratterebbe di un 6 pollici con schermo E-Ink Carta 300 ppi, con una novità di design, che risulta asimmetrico per una cornice laterale maggiorata nelle dimensioni, in modo da agevolare una presa sulla destra oppure sulla sinistra e posizionare tasti volta pagina.  È touchscreen e comprende una cover con batteria; l’autonomia d’uso è valutata in più mesi di durata batteria. Il peso è di 131 grammi (a cover esclusa). È previsto nei modelli wifi e wifi+3G. Al momento non ci sono indiscrezioni su prezzo e date di uscita.

.

Fonte:

liliputing.com

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.