Il nuovo Kobo forma svelato per errore con un tweet: arriverà il 16 ottobre

Lo screenshot dell'immagine trapelata sull'account Twitter di Kobo Spagna.

Lo screenshot dell’immagine trapelata sull’account Twitter di Kobo Spagna.

Galeotto fu un tweet di Kobo Spagna nel quale si sono fatti sfuggire, e poi subito hanno eliminato, una foto con il lancio del nuovo Kobo. Si sono diffuse così le indiscrezioni sul Kobo forma, l’ereader che si attende dopo l’avvio di una certificazione FCC con la sigla N782.

Non si tratta a questo punto di un aggiornamento di un Kobo One, come si credeva, ma invece di un ereader con design molto simile al Kindle Oasis, cioè con una bordatura laterale che ne permette un’impugnatura ergonomica grazie a un bordo più ampio rispetto ad altri tra i 6 e 7 pollici. La data di uscita che è trapelata dal tweet non voluto (o forse sì) è il 16 ottobre.

In attesa del Kobo forma possiamo farci un’idea della gamma alta in cui si colloca, dato che il Kindle Oasis – 7 pollici Carta HD 300 ppi, waterproof  si aggira a seconda della versione tra i 249,99 euro e 279,99.


Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>