Il Salone del Libro di Torino presenta il programma 2015 #SalTO15

È stato presentato il programma del Salone Internazionale del Libro di Torino che si terrà dal 14 al 18 maggio 2015. L’hashtag per seguire l’evento fin da ora su Twitter è #SalTO15

#SalTO15Le Meraviglie d’Italia sono il tema conduttore della 28esima edizione del Salone del Libro e saranno declinate nelle arti, nella cultura, nella letteratura, insomma il Bel Paese alla riscoperta di se stesso e dei suoi tesori.

Come Paese ospite d’onore vi sarà la Germania.

Ritorneremo periodicamente sulle notizie di #SalTO15. Per ora vi segnaliamo che saremo parte degli eventi digitali di Book to the Future, in particolare domenica 17 maggio ore 15 per il lancio della traduzione italiana di #StelleDiEger, un classico della letteratura ungherese dell’autore Geza Gardonyi (potete prenotarlo in ebook o copia a stampa linkpdb.me/7736).

 

.

 

 

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

One Comment

  1. Domenica 17 spero di vedervi.