Kobo annuncia il nuovo Kobo Aura H2O per il 22 maggio

kobo_impermeabile

I requisiti di impermeabilità sono da intendersi per schizzi di acqua accidentali, non certo per un uso del dispositivo sott’acqua (come potrebbe far erroneamente intendere la nostra immagine allegata).

Annuncio che fa pregustare l’estate: esce il nuovo ereader Kobo Aura H2O, 6,8 pollici, impermeabile con HZO Protection (requisiti IPX8 con resa impermeabile fino a 60 minuti a un massimo di 2 metri di profondità).

Lo annuncia la casa madre Rakuten Kobo dichiarando che si tratta di una versione avanzata dell’H2O già conosciuto dal mercato. In particolare verrebbe inserita la modalità schermo che abbatte l’effetto luce blu (per intenderci lo stesso principio di comfort visivo di Kobo One).

Il nuovo Kobo Aura H2O sarà disponibile in Canada a partire dal 22 maggio e in pre-ordine nella stessa data negli Stati Uniti, Regno Unito, Italia (a 179,99 euro), Francia, Paesi Bassi, Spagna, Belgio, Svizzera, Giappone, e la Turchia; a partire da giugno in Svezia; a partire da luglio in Australia, Nuova Zelanda e Filippine; con il Messico e il Brasile a seguire entro la fine dell’anno. 

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.