Kobo sta lavorando a un ereader 7.8 pollici sviluppato con Netronix

Kobo potrebbe proporre un ereader 7.8 pollici sviluppato con Netronix. Le specifiche non sono definite, ma on line si trovano le documentazioni dei test FCC (Federal Communications Commission).

Lo schermo 7.8 pollici è poco percorso dalle case produttrici, nonostante il comune lettore di ebook da sempre lo richieda per la lettura di manga e pdf.

Al momento si rincorrono in Rete le congetture sulla possibilità che il futuribile Kobo 7.8 pollici abbia illuminazione o no, e non si hanno notizie certe sulla risoluzione schermo.

.

Fonte:

GoodEreader

FCC Test Report (cliccate su Test Report DTS e scorrete a pag. 7)

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

5 Comments

  1. Benissimo, se vero, speriamo solo che il prezzo sia ..umano

  2. Uscirà a settembre, pare.

  3. Spero anche che non si riveli un flop (dato qualche tentativo passato fatto da altri). Meglio attendere un po’ di tempo in più, ma in compenso vedere la nascita di un prodotto valido e utile (pur se, al momento, rivolto ad una fascia relativamente limitata di utenti).

  4. Mi scuso per il commento precedente, ma era indirizzato ad un altro post in cui si parlava di ebook reader a colori.
    Comunque riguardo questo articolo condivido il commento di Stefano.