Kobo Touch 2.0 arriva in Italia a fine settembre

kobo_touch_2punto0Kobo ha ufficializzato la prossima uscita del Kobo Touch 2.0.

La nuova versione del Touch si caratterizza per un design più elegante, una memoria interna maggiormente capace e una durata batteria che arriva fino a due mesi.

Il Kobo Touch 2.0 sarà disponibile in nero e il prezzo consigliato è € 89,99.

Per raffrontarlo con gli ereader dalle caratteristiche base (cioè con touch, ma senza illuminazione) di altre marche potete seguire il confronto del nostro ultimo borsino ebook reader.

Dal 9 settembre sarà disponibile in Canada e negli Stati Uniti, mentre a fine settembre è previsto in Italia, Paesi Bassi, Belgio e Messico, per poi approdare a ottobre in ​​Francia, Spagna e Germania.

Le specifiche tecniche ufficiali le elenchiamo qui di seguito:

  • display 6 pollici touchscreen Pearl E Ink; Risoluzione 800 x 600, 167 ppi

  • dimensioni 115 x157 x 9,2 mm; peso  185 g

  • Processore Freescale i.MX6 Solo Lite @ 1 GHz

  • Connettività: Wi-Fi 802.11 b / g / n e Micro USB

  • Formati file supportati: ebook: EPUB, EPUB3, PDF e MOBI; immagini: JPEG, GIF, PNG, BMP e TIFF; testo: TXT, HTML, XHTML e RTF; fumetti: CBZ e CBR.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Comments

  1. Avranno aumentato la memoria interna perché ovviamente nel firmware che hanno rilasciato da due anni a questa parte hanno rimosso la lettura della miniSD all’avvio del lettore scoraggiando così chi non sa come correggersi da solo il problema modificando il firmware.
    Un Kindle Amazon costa di meno, funziona meglio, certo non ha la miniSD, non legge ePub, ma il software di lettura ebook non ha bug. E l’assistenza di Kindle fa paura. Ti chiamano al telefono se ce n’è bisogno e ti lasciano quando il problema è risolto.

  2. Un’altro ereader senza significato.