La newsletter sul mondo dei lettori ebook

Arriverà discreta nella vostra casella di posta elettronica: è la newsletter gratuita di eBookReaderItalia.com sul mondo dei lettori di ebook, dei dispositivi – certo – ma anche dei contenuti e dei lettori in carne e ossa, di tutti voi insomma che ogni giorno ci seguite e partecipate con i vostri interventi sul blog.

Intendiamoci, non promettiamo fuoci di artificio ed effetti speciali, ma vi troverete buone notizie, le nostre iniziative e giudizi indipendenti (se un ereader è bello, ma nella pratica si rivela un “chiodo” non faremo tanti giri di parole e vi diremo la verità). Per voi funzionerà come un promemoria delle notizie del blog e come un approfondimento per quel che è sfuggito alla lettura; potrete girare la newsletter via mail a chi si interessa di ebook.

Per aderire alla newsletter è sufficiente cliccare sull’immagine qui sotto e inserire i vostri dati.
L’indirizzo di posta elettronica è l’unico dato obbligatorio richiesto (volete ricevere la newsletter, giusto? ;-) )

La newsletter gratuita sul mondo dei lettori di ebook

Per vostra sicurezza, dopo aver inserito l’indirizzo di posta elettronica riceverete un’email di conferma con le istruzioni per completare l’iscrizione. I vostri dati non saranno ceduti/venduti a terzi, né – mai - riceverete comunicazioni dal contenuto spammoso.

L’iscrizione alla newsletter è revocabile liberamente in ogni momento seguendo le indicazioni contenute nella newsletter stessa oppure – in caso di difficoltà – scrivendo a ebookreaderita@gmail.com.

Per questi primi sei mesi confezioneremo la newsletter in modo lineare: offrirà le ultime notizie uscite sul blog e sarà spedita ogni sabato. Prevediamo di ampliarla con contenuti scelti e voci di altri blogger – come noi – impegnati nell’informazione hi-tech e nelle visioni di ampio respiro sull’editoria digitale.

Ma per crescere abbiamo, come sempre, bisogno del vostro passaparola: iscrivetevi cliccando sull’immagine sopra o sull’apposito banner che trovate nella sezione qui a destra. E non dimenticate di consigliare la newsletter ad altri “cittadini della Rete”.

 

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.