L’Agenda di Editoria, Libri ed Ebook – febbraio 2016

[ Il presente post è in modalità aggiornamento continuo ]

Riproponiamo la nostra Agenda di Editoria, Libri ed Ebook aggiornata al mese di febbraio. Potete così avere un calendario condiviso con quanti lavorano nel settore editoria o con gli appassionati di libri e lettura.

Anche questo mese gli appuntamenti si sovrappongono negli stessi giorni, per questo invitiamo gli organizzatori eventi e fiere a tenere presente questo calendario condiviso prima di fissare date e saloni dell’editoria.

L’Agenda è elaborata da eBookReaderItalia.com come strumento in Google Calendar, è offerta gratuitamente e potete sostenere la redazione e l’iniziativa, se siete soliti fare acquisti on line (è semplice, entrate nei negozi virtuali cliccando  sulle immagini sottostanti e comprate come fate abitualmente):

[ Clicca sull’immagine per acquisti online su Amazon.it ]

monda_store_220_100

[ Clicca sull’immagine per acquisti online su MondadoriStore.it ]

ibs_220x100

[ Clicca sull’immagine per acquisti online su IBS.it ]


.



.


.
Riassumiamo ora gli eventi del mese di febbraio, e a seguire trovate il calendario:

– a Modena dal 20 al 21 febbraio c’è il Buk Festival della piccola e media editoria, una manifestazione organizzata dall’associazione culturale Progettarte

– a Pievesestina di Cesena (FC) dal 20 al 21 febbraio, nell’ambito di Cesena Fiera per l’antiquariato, c’è il C’era una volta… il libro, mostra mercato di libri antichi, rari ed esauriti, stampa e cartografia, promosso da Blu Nautilus in collaborazione con Abebooks.it e Copernicum.it

 

(Se consultate il calendario da smartphone potete anche impostarlo in modalità “agenda” verticale in modo da ottimizzarne la visualizzazione su schermi ridotti.)

.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.