L’intuizione Yotaphone del doppio schermo arriva anche su UMI Zero 2

UMI_Zero_2_fbL’intuizione della Yotaphone di portare sullo smartphone un doppio schermo – uno e-ink e l’altro Amoled – inizia a essere ripresa dalla concorrenza. È infatti annunciato lo smartphone UMI Zero 2, un cellulare che dalle prime immagini e notizie si baserebbe proprio sulla novità “double face” di due schermi in un unico dispositivo, anzi per UMI si tratterà di “Duplex Life” come cita il lancio pubblicitario.

Yotaphone 2 che aveva aggiunto la versione bianca, aggiornato con Android 5.0 Lollipop (ora si trova in offerte tra euro 599 / 539 Yotaphone 2 su Amazon.it), in verità sta già guardando lontano e ha in programma un modello Yotaphone 2c di fascia più economica e uno Yotaphone 3 di fascia alta che promette uno schermo e-ink con migliori prestazioni di lettura (lo YP2 infatti mostra – come avevamo indicato nella nostra video recensione – un percepibile effetto aliasing, che fa perdere di nitidezza e nettezza i caratteri). Smentita invece la notizia che Yota sarebbe in procinto di abbandonare Android a favore di Jolla Sailfish.

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.