MyTile Onda Communication

MyTile è un ebook reader prodotto e distribuito dalla italiana Onda Communication. Con i suoi 9.7 pollici si inserisce in un mercato molto appetibile ma altrettanto competitivo dominato dal Kindle Dx di Amazon. Come se non bastasse a breve il MyTile si dovrà misurare anche con l’Asus Dr900.
Onda ha comunicato che il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi sui 350 euro.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

11 Comments

  1. Sembra un dispositivo mooooolto interessante….tutto stà ora nel vedere se il prezzo sarà davvero così interessante e soprattutto se verrà supportato da un e-book store all’altezza

  2. Mario Antonio says:

    Molto interessante, prodotto in Italia,
    ma quando arriva sui banchi dei negozi?
    Sembrava uscisse a Gennaio ma per adesso non ne sò nulla.
    ciao.

  3. Mario Antonio says:

    Ho scritto a tal proposito alla Azienda Onda Communication, non ho ancora ricevuto risposta, Mi piacerebbe vedere un buon video di 3 o 4 minuti sul My Tile, Sulla carta mi sembra eccezionale, speriamo che tutto quello che è stato evidenziato nella presentazione sia veritiero.Potrebbe essere l’ebook reader perfetto per mè.
    Appena avete notizie fresche Postate immediatamente. Ciao Mario

  4. Mario Antonio says:

    Ma siamo sicuri che esista MY TILE?
    L’Azienda Onda Communication si stà dimostrando poco sensibile verso la Potenziale clientela, Avrebbe potuto rispondere con un sì o con il nò, alle mie domande,avrebbe così evitato l’appellativo di Azienda POCO SERIA da parte mia.
    Sono veramente indignato del comportamento assunto da questa Azienda.
    Ciao Mario Antonio

    • Simone Bonesini says:

      Mario, sicuramentemil MyTile esiste e ci stanno/stavano lavorando. Capisco l’irritazione per la non-risposta ma a volte può succedere che l’email finisca nella casella di posta della persona sbagliata e così le tue domande rimangono inascoltate. Avevo sentito l’azienda in novembre, provo a ricontattarli e poi ti faccio sapere.

  5. Anch’io ho provato a chiedere informazioni via mail. Non avendo avuto risposta, ho telefonato in azienda a metà gennaio circa e mi sono sentito rispondere qualcosa del tipo “abbiamo avuto molto da fare con altri progetti… Potrebbe uscire tra un paio di mesi. Canale di vendita shop on-line.” Sinceramente mi sarei aspettato ben altro tipo di risposta su un prodotto che è stato presentato anche su RAI1 focus techno. Spero che alla fine venga realizzato. Sto cercando un e-book reader di “grandi” dimensioni e acquistare un made in italy non mi dispiacerebbe.

  6. Ciao a tutti.
    Il giorno 9 febbraio ho rivevuto (come molti altri che hanno chiesto informazioni,presumo) una mail del responsabile comunicazioni esterne di Onda Communication. Nella mail vengono indicate le motivazioni della decisione di posticipare l’uscita del Mytile. Tale uscita dovrebbe essere prevista dopo la rassegna MWC di febbraio.
    Aspetiamo e vediamo.

  7. Ho telefonato stamattina alla Onda Communications (produttrice di Mytile), e mi hanno comunicato che la fase di produzione di Mytile è ormai in dirittura d’arrivo. La commercializzazione dovrebbe cominciare verso metà aprile.

    • Simone Bonesini says:

      interessante, grazie! speriamo davvero che arrivino fino alla commercializzazione, gli schermi grandi sembrano essere molto richiesti.

    • Simone Bonesini says:

      Andrea, hai chiesto informazioni sul MiTyle con schermo bianco/nero o a colori ?