Offerta su Groupon a < 60 euro del TrekStor Pyrus?

Le strategie di marketing per i lettori ebook percorrono tutte le vie possibili per strappare di mano ad Amazon il primato di ereader più economico del momento, dato che Kindle base è on line a 79 euro. Foto e titolo dell’offerta confondono chi legge, i bassi prezzi riguardano schermi non digital ink. Ecco dunque due giorni (scarsi) per aggiudicarsi una delle due offerte presenti in un deal di Groupon:
- l’ereader Pyrus (digital ink) a 59,90 euro (che non è digital ink, grazie ronny per la segnalazione!)
- il Pyrus (digital ink) con custodia protettiva in neoprene a 99 euro

Ricordate di stampare sempre il deal all’atto dell’acquisto perché ha valore ai fini della garanzia. E ora buon conto alla rovescia per chi vorrà aggiudicarsi l’ereader Pyrus.


Offerta Pyrus su Groupon

A chi volesse approfondire la conoscenza del dispositivo consigliamo la lettura su questo stesso blog della recensione completa del TrekStor Pyrus e la consultazione della scheda tecnica sul nostro comparatore.

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Comments

  1. Attenzione si tratta del eBook reader 3.0 a 59,90 € e non del TrekStor eBook reader Pyrus + custodia a 99,90 €.

  2. Sì Renzai, se hai letto il post c’è precisato, e anche ronny ha segnalato che i prezzi bassi del lancio riguardano schermi non digital ink. :-)