Pagin@24, l’ebook store del Gruppo 24 Ore

Si chiama Pagin@24 la nuova libreria digitale del Gruppo 24 Ore.
Sul nuovo ebook store che si trova all’indirizzo www.pagina24.ilsole24ore.com è possibile scegliere e acquistare in formato digitale le ultime pubblicazioni in materia di fisco, contabilità e bilancio, lavoro, diritto, edilizia, pubblica amministrazione, economia e management.
 
Gli ebook acquistabili su Pagin@24 sono libri digitali realizzati in formato Pdf e si visualizzano sullo schermo esattamente come il libro cartaceo.
Trovare l’ebook di proprio interesse è facile ed immediato: si possono infatti effettuare ricerche per argomento, per titolo, per autore oppure ricerche libere. Dopo aver selezionato i titoli scelti e aver concluso il processo di acquisto, sarà possibile consultare gli ebook sul proprio PC in pochissimo tempo.
Ogni ebook acquistato, previa autenticazione, può essere letto, visualizzato e stampato tutte le volte che si vuole.

Ho riportato la notizia anche se gli ebook scaricati da Pagin@24 non potranno essere letti con gli ebook reader  ma solo con un PC dotato di Windows..insomma, è un primo passo che conferma che qualcosa si sta effettivamente muovendo nel mondo dell’editoria italiana ma, come dice @rienafaire, nostra follower su twitter, “non è detto che gli editori si stiano muovendo nella direzione giusta !”

Fonte: Pagin@24

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.