Pebble svela il conto alla rovescia: su Kickstarter con Pebble Core e 2 nuovi smartwatch

pebble_coreLa casa Pebble alle 16 ora italiana ha svelato il perché del conto alla rovescia dei giorni scorsi: è sbarcata nuovamente su Kickstarter con una nuova offerta a tempo per i più innovativi sottoscrittori. Si tratta di due smartwatch, il Pebble 2 e il Time 2 a cui si aggiunge la novità del Pebble Core.

I due smartwatch, offerti a prezzi concorrenziali Pebble 2 a $ 99Time 2 a $ 169, uniscono alle funzionalità che già conoscevamo sui Pebble un puntuale monitoraggio di attività, quindi la frequenza cardiaca a monitor e una suite aggiornata di dati sanitari per le vostre attività fitness.

Ma la vera novità è data dal Pebble Core (a partire da $ 69), un portabilissimo “gingillo” 3G che permette di lasciare lo smartphone a casa ma continuare a ricevere notifiche e a interagire con azioni a distanza. Ha una doppia versione: nel tipo “for runners” permette di gestire durante il fitness la musica da Spotify e si sincronizza con i dati GPS per la tracciabilità con alcune app; nel tipo “for hackers” consiste in un portachiavi che diventa un “tasto magico” per chiamare Uber con un clic, tracciare i movimenti del tuo animale domestico o localizzare la tua auto, che scordi sempre dove sia posteggiata!

.

[ Non dimenticate che è sempre disponibile su Amazon tutta la gamma dei Pebble classici e precedenti ]

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.