Piemonte, bando bonus librerie: entro il 7 settembre la domanda

bonus_librerieEntro il 7 settembre le librerie indipendenti del Piemonte possono presentare domanda per un contributo di 2000 euro per progetti di vendita e promozione dell’editoria locale.

Destinatarie del bando sono le librerie indipendenti piemontesi che abbiano come attività prevalente il commercio al dettaglio di libri nuovi in esercizi specializzati. Saranno coinvolte 25 librerie indipendenti piemontesi di cui 10 nella città di Torino, 5 nell’area metropolitana e le altre 10 nel resto del territorio piemontese.

L’intendimento della Regione Piemonte è dar vita a collaborazioni  librai-editori e valorizzare le librerie che per prime come agenzie culturali del territorio promuovono i titoli delle case editrici locali.

Al link a fondo post trovate il bando da consultare (con tutti i requisiti e i moduli domanda), mentre a questo link vi ricordiamo la nostra mappa online delle librerie torinesi, geolocalizzata e fruibile da qualsiasi smartphone o tablet (potete scriverci per aggiungere librerie mancanti o segnalare eventuali variazioni).

.

Fonte:

Regione Piemonte – bando bonus librerie 2018

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>