Pixel Qi mostra un nuovo display 10 pollici

Spesso abbiamo parlato in questo blog di Pixel Qi azienda californiana conosciuta per la produzione di pannelli destinati ai display di dispositivi mobili di piccole dimensioni. Caratteristica peculiare dei display LCD Pixel Qi è quella di essere perfettamente visibili anche in ambienti esterni oltreché interni grazie ad una modalità di funzionamento a “retroilluminazione disattivata” che consente un notevole risparmio di energia (durata della batteria maggiore) e una buona visibilità anche in condizione di piena luce.
L’ultima versione dei pannelli Pixel Qi (chiamata 3Qi) è stata presentata al Computex 2010 in corso a Taipei in questi giorni.

Qui sotto un video con Mary Lou Jepsen, fondatrice e CTO dell’azienda e un modello touchscreen a 10 pollici 3Qi. I primi dispositivi dotati dei display 3Qi arriveranno sul mercato verso la fine del 2010.

Date un’occhiata anche al video confronto in ambiente esterno, in questo caso in piena luce,  tra il display Pixel Qi e l’iPad.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.