Ribassati a 99 euro gli ereader Kobo Aura e Kobo Glo, fino al 31 dicembre

All’uscita del Kobo Aura H2O (disponibile a 179 euro su MondadoriStore), il Kobo Aura HD era sceso di prezzo a 149 euro. Si tratta di due dispositivi a 6.8 pollici con caratteristiche di fascia alta.

Kobo_Glo_e_AuraOra sono stati ribassati a 99 euro in vista degli acquisti natalizi Kobo Glo e Kobo Aura, i due 6 pollici della casa nipponico-canadese. L’offerta è valida al momento sino al 31 dicembre 2014.

È senza dubbio una mossa per contrastare l’avversario appena giunto in Italia con i suoi Tolino Shine a 99 euro e Tolino Vision 2 a 149 euro.

Qui nel darvi la notizia vi abbiamo suggerito un veloce raffronto di prezzi, ma la comparazione delle caratteristiche dei dispositivi citati in questo articolo va fatta con molta calma, prima di decidere un acquisto in base alle proprie esigenze di lettura.

.

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

5 Comments

  1. Kobo Glo a 99 euro è un ottimo affare, chi sta valutando l’acquisto di un nuovo e-reader dovrebbe davvero farci un pensiero. Ha ormai due anni sul groppone ma io, che l’ho comprato ad aprile, lo consiglierei ad occhi chiusi.
    Mi lascia perplesso invece il repentino deprezzamento e le continue offerte relative a Kobo Aura 6”, probabile indice della non eccelsa qualità e dell’ancor minore successo riscontrato finora, come si vocifera in rete…

  2. sì, Alberto, il Glo si configura quasi come offerta di un fine serie (hanno anche aggiunto la custodia in omaggio), e l’Aura non ha incontrato i favori del pubblico come era stato del 6.8 pollici HD.

  3. Elena Asteggiano says:

    Notizia di oggi è il Kobo Glo offerto a 79 euro fino al 24 dicembre su Unieuro.it, salvo esaurimento scorte.

  4. da 5 gg sono passato dal Kobo Touch al Kobo Aura….un po presto per dare un giudizio completo ma una cosa la posso dire: in termini di maneggevolezza preferivo il Touch! hanno fatto degli sforzi per renderlo magari più tascabile diminuendo la “cornice” ma a me non dava assolutamente fastidio…come lo afferro le mie dita proprio la cornice vanno a cercare. Boh…magari mi abituerò presto.

    • Massimo, ogni cambiamento ha bisogno dei suoi tempi. Vedrai che non appena ti scordi la diversa maneggevolezza riuscirai a concentrati solo sulla lettura.
      A proposito: buone letture per il nuovo anno! :-)