Yotaphone 2 a prezzo rivisitato 599 euro, Lollipop e versione bianca

yotaphone2_599È di questi giorni la notizia che Yotaphone 2 è disponibile anche nella versione bianca, con Android 5.0 Lollipop e prezzo rivisitato a euro 599 (Yotaphone 2 su Amazon.it).

Aggiungiamo la notizia che al Salone del Libro ci aggireremo tra gli stand degli editori con l’innovazione in tasca: proprio lo Yotaphone 2. Abbiamo la versione black.

La lettura non viaggia solo su ereader e tablet, ma passa anche sugli smartphone. Per questo, se ci incontrate, vi illustreremo le peculiarità di questo telefono intelligente “double face”. Iniziate con il rivedere il video (qui la nostra recensione) girato sulle app reader che si possono caricare sullo Yotaphone. Vi diamo appuntamento per un breve momento esperienziale all’uscita dall’incontro Stelle di Eger di domenica 17 maggio ore 15.

.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Un Commento

  1. Trovo il device indubbiamente tra i più utili creati negli ultimi anni, anche se (credo) non indicato per la maggior parte degli utenti, a condizione, forse, che il prezzo scenda e l’abitudine alla lettura (di libri, non solo di messaggini) salga. Ovvio che leggere libri su schermi piccoli è un po’ frustrante, anche se ricordo di aver visto in vendita su delle bancarelle minuscoli libri di capolavori letterari di dimensioni di appena 5-6 cm circa rilegati e perfettamente leggibili.
    Spero comunque che si possa fare qualche passo verso i tablet (o anche phablet) double-face (dopotutto lo yotaphone è 5 pollici e arrivare a 7 non so quali problemi si potrebbero presentare) Certo, se si riuscisse ad avere sul lato posteriore anche l’auspicato e-ink a colori (quando sarà…) sarebbe un altro traguardo interessante.