Samsung E61..e con questo fanno 3

La fonte della news questa volta è tutta italiana, si tratta di PC Professionale che ha potuto avere tra le mani il nuovo lettore ebook Samsung E61 all’ISE di Amsterdam (Integrated System Europe).

Dopo l’E6 e l’E101 visti al CES di inizio gennaio,Samsung aggiunge l’E61  che è ha delle dimensioni simili all’E6 perchè si tratta sempre di un 6 pollici,con risoluzione 600×800 pixel bianco/nero, ma a differenza di quest’ultimo, che ha un display touchscreen, l’E61 è dotato di tastiera QWERTY.

Qui sotto lo vedete a confronto con un Kindle DX.

Particolare importante, come sottolinea PCPro, è che le batterie dei lettori ebook di Samsung sono sostituibili a differenza dei due Kindle di Amazon.


 
Per l’E61 non ci sono ancora info su prezzo e data di rilascio (che comunque dovrebbe avvenire nel 2010) mentre per l’E6 è confermato l’arrivo in Italia a metà aprile ad un prezzo di 340 euro, iva inclusa.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.