Sostieni il blog eBookReaderItalia.com

Il blog www.eBookReaderItalia.com vi chiede una mano per poter continuare le pubblicazioni.

L’avete conosciuto per la sua informazione indipendente e per la sollecitudine documentata con la quale risponde ai vostri numerosi dubbi.

Ora c’è bisogno del vostro supporto: a voi non costerà nulla (promesso), ma per noi sarà un sostegno importante.
Vi chiediamo unicamente, quando decidete di comperare qualcosa on line, di passare da questa nostra pagina dei loghi ed entrare da qui nei negozi virtuali.
Non  a  ogni  click,  ma  per  un  qualsiasi  prodotto  acquistato   entrando   da    queste   finestre   sul  market  globale  verrà  riconosciuta  al  nostro  blog  una  commissione  di  vendita  (non preoccupatevi, non si tratta di petrodollari con cui arricchirci, semmai un risicato 1% o nei casi migliori un 3). Più vi ricorderete di passare da questi loghi per fare acquisti on line più sosterrete le spese di gestione del blog (hosting, restyling & C.).

Non vi chiediamo troppo vero? Anzi, diffondete la voce, please. :-)

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

3 Comments

  1. Mi sembra più che giusto porre questione sostenibilità di un sito utile. Io per ora però comprao on line solo su Ibs dove sono registrata da poco ma che uso per impratichirmi e capire se è rischioso o meno comprare on line. se so che poi potrete inserirlo vi assicuro che cercherò di usarlo. sennò proverò con feltrinelli.
    intanto vi auguro buon lavoro :-)

  2. elena asteggiano says:

    grazie paula, vedremo se tra le affiliazioni del blog si può inserire anche ibs. in ogni caso grazie per il sostegno che può essere fatto anche solo… con il passaparola! :-)

  3. Nel caso in cui dovessi effettuare acquisti presso questi negozi, non mancherò di utilizzare quel link, questo è un sito molto utile e quando ho avuto bisogno di una mano, Simone si è dimostrato molto disponibile!
    Un saluto!