Telecom Italia aggiorna l’applicazione per iPad

Dopo aver cambiato il nome del proprio ebook store da BibletStore in Cubolibri, l’operatore telefonico italiano continua l’operazione di rebranding rilasciando una nuova versione dell’applicazione per i dispositivi mobili Apple caratterizzata dallo stesso nome.
Nell’Apple Store l’App Cubolibri prende così il posto di BibletStore.

Per tutti gli utenti che avevano scaricato BibletStore l’aggiornamento a Cubolibri sarà automatico e non dovrebbe comportare alcun problema tecnico.
L’applicazione consente di leggere gli ebook acquistati tramite il lettore ebook Biblet e on line sul portale web di casa Telecom (http://www.cubolibri.it).

Cubolibri, lettore ebook per iPad sostituisce Biblet

Cubolibri: la biblioteca virtuale con gli ebook acquistati o caricati da iTunes

Cubolibri: la biblioteca virtuale con gli ebook acquistati o caricati da iTunes

Oltre al restyling con i colori sociali bianco, verde e giallo tipici del portale web Cubolibri le altre due novità introdotte nella nuova App sono la gestione separata delle credenziali utente del portale web e Adobe ID (necessario per la lettura di ebook protetti da DRM) e la possibilità di importare ebook direttamente da iTunes (la procedura è spiegata nella pagina di Help dell’applicazione).

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.