‘The Store’ di James Patterson vi ricorderà (forse) uno store di vostra conoscenza

Un negozio on line è lo sfondo e il protagonista di questo romanzo The Store di James Patterson (Longanesi), e nel leggerlo vi ricorderà uno store odiosamato da noi tutti e che promette consegne very amazing (tanto per non fare nomi).

La storia è quella di Jacob e Megan Brandeis che vivono della propria scrittura e da New York si trasferiscono nel Nebraska, per lavorare in The Store, il negozio on line per eccellenza che domina il mercato.
Droni volteggiano nel cielo per consegnare prodotti ai clienti e The Store non soddisfa solo i loro desideri ma riesce addirittura ad anticiparli, tanta è ormai la sua supremazia online nelle loro vite.

Una trama fiction più reale del reale, che ci apre gli occhi sulla nostra realtà e sul Grande Fratello che forse già sta controllando le nostre vite di oggi.

.

The Store  in formato libro a stampa

The Store  in formato epub

The Store  in formato Kindle

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>