TIMREADING chiude il 14 maggio 2018

TIMREADING chiude il 14 maggio 2018. Con una laconica newsletter il servizio TIMREADING ha comunicato ai suoi abbonati e clienti che chiuderà il 14 maggio 2018. È seguita poi una seconda email con le istruzioni per mettere in salvo i contenuti del proprio account: ebook, audiolibri e contenuti che da quella data risulteranno indisponibili in streaming.

timreading-comunicato-chiusura-2018

TIMREADING chiude, metti in salvo gli ebook

Salviamo qui per l’uso dei più le istruzioni online su timreading.it per non perdere quanto acquistato negli anni (cliccate per ingrandire). Il rimborso riguarda solo quanto comprato a partire dal 1° dicembre 2016. In particolare vi sollecitiamo a recuperare eventuali ebook con DRM Adobe che potete salvare su un vostro device.

Disfatta in casa Telecom – TIM

Una débâcle in casa TIM, dunque, una clamorosa sconfitta digitale che ha però premesse e radici lontane, se si pensa che il servizio di ebookstore Telecom era iniziato nel 2010 con il nome Biblet – al tempo legato a un omonimo ereader da loro distribuito (e che alcuni di voi lettori ancora hanno e usano) –, poi nel 2012 fu ribattezzato Cubolibri per poi essere ribrandizzato nel 2014 TIMREADING. Ne davamo notizia giusto tre anni fa nel nostro post Cubolibri cambia (ancora) nome e diventa TIMreading.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>