Ufficiale l’arrivo di un e-reader LG

LG ha ufficializzato l’arrivo un proprio ebook reader probabilmente da 11,5 pollici.
Il dispositivo sarà rilasciato in aprile limitatamente però alla sola area del Medio Oriente e Africa (MEA) e, nei piani di LG, entrerà in diretta competizione con il Kindle e con l’iPad di Apple (occhio però..che l’iPad non è un vero ebook reader, lo abbiamo già visto questo !).

LG poco tempo fa ha presentato anche un prototipo di uno schermo E-Ink flessibile da 19 pollici, lo vedete sotto in foto, che dovrebbe simulare un foglio di carta.

 

Le dimensioni sono quelle di un A3 con un peso di 130 grammi e uno spessore di 0,3 mm che lo fanno, al momento, il più grande schermo flessibile E-Ink mai realizzato.
Le sue caratteristiche di flessibilità sono ottenute grazie all’applicazione al display di una sottilissima lastra di metallo che permette allo schermo di ritornare nella sua posizione originale dopo essere stato piegato o arrotolato.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!