Un ebook gratis che consiglia come “Scrivere ganzo!”

scrivere_ganzo_coverÈ un ebook gratuito Scrivere ganzo! uscito dalle penne spregiudicate (sempre meglio che essere pregiudicati!) di Marianna Martino e Marco Alfieri, anime dell’editore digitale Zandegù.
Si tratta, come recita il sottotitolo, di “Consigli per comunicare alla grande dal romanzo all’online”. È un ebook breve, che si legge in un sorso. Con consigli sensati per la scrittura.

Il registro linguistico scherzoso e irriverente non vi distrarrà da molte informazioni  utili  e intelligenti per scrivere bene un ebook, una pagina del blog, un volantino pubblicitario e anche il vostro cv, evitandovi tanti errori magari banali ma che irriterebbero il destinatario del vostro scritto.

Astenersi dalla lettura parrucconi dell’editoria, bacchettoni e chi non ama un certo linguaggio schietto e, per usare eufemismi, “fiorito”.

Dimenticavamo: il link ganzo è qui.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.