Un primo contatto con il servizio clienti del QUE

Nei giorni scorsi, su segnalazione di un nostro lettore, ho inserito la scheda del QUE di Plastic Logic nel comparatore. Sul sito del dispositivo ho trovato facilmente tutte le principali informazioni tecniche dei due modelli del QUE, quello Wifi e quello 3G, tranne però quelle relative alla durata del batteria e all’eventuale presenza di uno slot SD per l’espansione della memoria.   
Tramite l’apposito modulo ho allora inoltrato una richiesta direttamente al servizio clienti che ha risposto dopo circa 16 ore con le info mancanti… qui sotto trovate l’email.
La batteria ha una durata di circa 7 giorni che è uguale a quella (dichiarata) del Reader di Skiff ma è la metà del Kindle DX di Amazon, quest’ultimo con uno schermo di 9,7 pollici, leggermente inferiore ai 10,7  pollici del  dispositivo di Plastic Logic.
Il QUE non possiede lo slot di espansione della memoria che è dunque di 4GByte per il modello Wifi e di 8GByte per la versione  3G. I prezzi sono decisamente da “fascia alta”…

Il mercato di riferimento del QUE è ovviamente quello americano dove verrà lanciato quest’estate; probabilmente poi seguirà la distribuzione internazionale. Il link nell’email è quello al quale registrarsi per  rimanere aggiornati sulle novità inerenti il QUE.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.