Video review del Sony PRS-350

10 minuti di video sul nuovo Sony PRS-350, 5 pollici . Ne abbiamo parlato in questi giorni mettendolo a confronto con il Kindle  3 di Amazon. Al minuto 5 si può apprezzare la velocità del dispositivo e poco dopo il comodo “doppio tap” su una parola per richiamare il dizionario. Si prosegue con l’inserimento di note a mano libera e stylus, regolazione di contrasto e luminosità (tra le varie opzioni per regolare la visualizzazione), la cronologia delle pagine lette e (dal minuto 9) la visualizzazione di un fumetto.

Tags: , , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Comments

  1. Lo schermo ha una diagonale di 5 pollici, quindi una larghezza di circa 7,5 cm ed una lunghezza di 10 cm. Mi sembra un po’ troppo piccolo considerando che in un libro tascabile, tolti i margini laterali bianchi, la larghezza del testo è circa 9 cm (guarda caso la stessa larghezza del Kindle 3 e del PRS650). Con 50 euro in piu’, credo sia preferibile il PRS650 con schermo di 6 pollici.

  2. Sta attualmente al Trony a 169 euro invece di 199.. quando scende a 99 euro, lo vorrei prendere per leggerci manga.. lo schermo è un po’ sacrificato, però la leggerezza e la batteria sono imbattibili..