VIEWConference per computer grafica, videogiochi e realtà virtuale

A Torino dal 24 al 28 ottobre si terrà la 17esima edizione di VIEW Conference, l’incontro internazionale che porta sotto la Mole i più noti maestri di grafica  digitale, di cinema di animazione ed effetti visivi (quelli che gli addetti ai lavori chiamano VFX, cioè Visual Effects), e i guru della realtà virtuale e dei videogiochi. È il nuovo mondo digitale, baby.

zootropolis_al_viewfestLe giornate si svolgono presso TorinoIncontra, con registrazione premium sul sito oppure registrazione gratuita per pubblico (che però non garantisce l’accesso in sala, limitandolo all’eventuale disponibilità di posti).

È tra le conferenze internazionali più innovative del settore grafica, animazione, videogiochi ed è preceduto dal 21 al 23 ottobre dalle proiezioni cinematografiche del  ViewFest al Cinema Massimo, con anteprime nazionali e anche qualche proiezione per famiglie e bambini: insomma, i cartoon e gli effetti speciali per il grande pubblico ma con incontri dedicati ai professionisti del settore.

Da qui potete consultare il programma di proiezioni al ViewFest.

.

Tags: ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.