Bookeen aggiorna il firmware del Cybook Odyssey

Eccovi un rapido articolo che annuncia il rilascio di una nuova versione del firmware per il Cybook Odyssey, l’ultimo ebook reader commercializzato dal produttore francese.

Il nuovo firmware (versione 1485) si installa in automatico al momento della connessione alla Rete e risolve alcuni bug che affliggevano la gestione della scheda di memoria aggiuntiva microSD, l’indicatore virtuale del livello della batteria, la visibilità dei cookies su alcuni siti web e i blocchi improvvisi dopo il download di documenti digitali tramite il browser.

La novità è l’introduzione del supporto ai dizionari multipli monolingua e bilingue che saranno messi a disposizione nelle prossime settimane dei partners di Bookeen – in Italia LaFeltrinelli e Ultima Books – .

Infine, l’aggiornamento dà la possibilità all’utente di personalizzare ulteriormente il funzionamento del dispositivo scegliendo quale immagine usare per lo screensaver.

Tags:
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!
0 Condivisioni