Preordinabile il nuovo Amazon Kindle Paperwhite, data uscita 7 novembre

kindle_paperwhite_2018 È prenotabile in preordine il nuovo Kindle Paperwhite la cui data di uscita è prevista per il 7 novembre.

Al consueto ecosistema efficiente di Amazon il nuovo modello di Paperwhite unisce  caratteristiche attese: l’impermeabilità, la maggiore resistenza a urti e cadute e più ampia capienza memoria. I modelli sono infatti due, da 8 GB e 32 GB, e permettono di archiviare maggiormente ebook.

La risoluzione schermo 6 pollici è 300 ppi ed è con illuminazione integrata.

Resistente all’acqua secondo IPX8.

Il prezzo di lancio del nuovo Kindle Paperwhite è 129,99 euro.

.

 

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

2 Commenti

  1. Come ho scritto su Facebook, in pratica hanno fatto un Voyage senza “tasti” fisici. Pur di contenere il prezzo, hanno tolto l’unica caratteristica degna di nota. Che, oltretutto, non avrebbe affatto infastidito chi non voleva tasti di alcun tipo, dato che non erano invasivi e si poteva tranquillamente evitare di utilizzarli. Tra l’altro, ancora non si vede alcun cenno di regolazione di temperatura della luce in casa Amazon. Al solito, si avanza col contagocce. Sarà sicuramente implementata nel nuovo Oasis. In fondo, l’eInk è fermo da un po’ a livello di performanca, quindi l’unica è centellinare le altre “innovazioni”, pur di creare brama di cambiamento.

  2. Patrizio, grazie di aver riportato anche qui la tua opinione, oltre che sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>