15 luglio è #PrimeDay su Amazon, offerte esclusive per i clienti Prime

[ Aggiornamento di oggi, 15 luglio: 

Per il #PrimeDay è in ottima offerta a 89 euro Amazon Kindle PaperWhite – 6 pollici, modello wifi a 129 euro nel precedente prezzo di listino: acquistatelo dalle nostre pagine, ma consapevoli che si tratta del modello precedente a 212 ppi e non dell’ultimo uscito con 300 ppi. Questo per vostra informazione e valutazione. ]

.

Prime_Day_15luglioAmazon Prime è il servizio di abbonamento consegne istituito dall’azienda di Jeff Bezos per i clienti più fedeli. A fine giugno il programma è passato a garantire consegna in 1 solo giorno su oltre 1 milione di prodotti, ma il costo del servizio è raddoppiato, portandosi a 19,99 euro (precedentemente 9,99 euro coprivano le spedizioni annuali, garantite entro 2-3 giorni dall’ordine).

Anche per attenuare la percezione rincaro, oltre che per celebrare i 20 anni di Amazon, il marketing strategico ha ideato il #PrimeDay.

Il 15 luglio è la data del Prime Day, cioè la più grande giornata di offerte su Amazon.it in esclusiva per i clienti Prime. Vi saranno Offerte del giorno e Offerte lampo on line.

PrimeLivingIn contemporanea Amazon bandisce anche un concorso fotografico: #PrimeLiving con buono in acquisti per 10mila dollari.

Gli scatti fotografici devono essere opere originali di cui si detengano i diritti e che raffigurino un momento o un’attività che rende felici.

.

Tags: , ,
Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.