Digital for Social, 1,5 milioni per il digitale contro il disagio giovanile

digital_for_socialSono destinati a organizzazioni del Terzo settore gli stanziamenti di 1,5 milioni di euro messi a disposizione da Fondazione Vodafone.

Il bando è Digital for Social e sostiene buone idee di tecnologia digitale finalizzate a contrastare il disagio giovanile e le situazioni di svantaggio sociale. Le candidature dei progetti possono pervenire alla Fondazione fino al 20 dicembre 2015 e la proclamazione dei vincitori avverrà entro febbraio 2016.

I progetti devono impiegare tecnologie digitali ai fini dell’inclusione sociale di giovani svantaggiati o in situazioni di disagio, del miglioramento della qualità della vita giovanile e la prevenzione dalle difficoltà. Non saranno finanziati acquisti di attrezzature tecnologiche e hardware tipo pc e tablet oppure spese di allestimento siti web.

.

Fonte:

FondazioneVodafone

.

 

Trovato questo articolo interessante?
Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche di Google. Diffondere contenuti che trovi interessanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Comments are closed.